АВТОРИЗОВАТЬСЯ НА ПРОЕКТЕ

5 размещение

5 сервис

5 питание

Проживание подтверждено документами
Корректный отзыв - влияет на рейтинг

Ottima vacanza!

Ottima vacanza!

Ho avuto un'ottima esperienza con un hotel così carino durante la mia pausa estiva dal lavoro. Ho potuto prendere un volo economico da Torino a Sharm con il mio amico e non me ne sono pentito affatto.

Ero così esausto dopo i turni di lavoro a scuola...

Siamo arrivati ​​con un po' di ritardo ma il trasferimento ci ha accolto e ci ha portato molto velocemente all'hotel. Siamo entrati nella reception, diciamo che c'era folla vicino al banco della reception, ma l'uomo gentile e professionale con il nome Waleed ci ha incontrato e ci ha registrato. Abbiamo ricevuto le chiavi della camera e le carte degli asciugamani entro 15 minuti e siamo riusciti anche a pranzare.

Molti, molti turisti locali, famiglie numerose, molti bambini (onestamente non me lo aspettavo, ma andava bene).

La camera situata alla fine della zona parco al numero 831 con zona piscina privata. Non abbiamo avuto alcun problema con la pulizia, il domestico ci ha accolto, è stato molto attento alle nostre richieste di sapone, shampoo, gel doccia e asciugamani aggiuntivi. Abbiamo usato cassaforte, frigorifero e asciugacapelli, non abbiamo usato la TV, il WI-FI era perfetto, abbiamo guardato notizie e cinema in streaming.

La spiaggia è perfetta, devi attraversare la strada e camminare da solo ma non ci vuole molto tempo per farlo. Il team di animazione capisce la lingua italiana, ma parlo un po' di inglese e russo e l'ho studiato.

Relazione con gli ospiti Anna ha risposto a tutte le domande riguardanti i dettagli dell'hotel, gli orari e le cose che potremmo trovare fuori dall'hotel. Signora molto paziente e gentile.

Il cibo è ok, non come a casa, ma c'era tutto: carne, pollo, pesce, pasta, dessert. Non mangio molto, preferisco cibi sani e verdure.

Nel complesso il soggiorno mi è piaciuto, lo consiglierò ai miei colleghi e amici in Italia. Forse tornerò ad agosto.

Laura Pappalardo оценила сервисы

5.0 Удобство расположения

4.5 Номера

4.8 Инфраструктура отеля

Показать все
Добавлено 01.07.24 14:20 (1 875 символов в тексте)
Комментировать

14:40 01.07.24

Distinti ospiti,
È stato un piacere ospitarti e adoriamo sapere che hai trascorso una buona vacanza con noi. Staff è lì per farti sentire a tuo agio "a casa" e siamo lieti di notare che hai apprezzato i loro sforzi.
Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere questa commento e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro in nostra hotel.
Cordiali saluti, Naama Bay Promenade Beach Resort.

Чтобы добавить комментарий, необходимо авторизоваться
Поле обязательно для заполнения
Поле обязательно для заполнения
Регистрация
Предыдущий отзыв
Смотреть все отзывы
Следующий отзыв
Все отзывы Laura Pappalardo (1)