АВТОРИЗОВАТЬСЯ НА ПРОЕКТЕ

2 размещение

1 сервис

1 питание

Проживание не подтверждено документами
Отзыв - не влияет на рейтинг

Stressante

Abbiamo soggiornato dal 3 al 13 settembre 2024 in questo resort dalle aspettative altissime ma che ci ha deluso sotto tutti i punti di vista.

Abbiamo soggiornato nella camera Sultan che era completamente diversa rispetto alle foto, datata, prese incassate nel muro, cavi della bajour spelati, minifrigo che funzionava un giorno si e l'altro no e maniglia della porta di ingresso che ti rimaneva in mano.

Per 3 giorni non è stata fatta la camera ( nonostante lasciavamo la camera il mattino presto e tornavamo il tardo pomeriggio) abbiamo dovuto chiamare per farcela rifare, con l'addetto alle pulizie che chiedeva la mancia.

Per tutto il soggiorno abbiamo visto gli stessi piatti sporchi lasciati nel corridoio dell'accesso alle stanze.

I ristoranti hanno proposto per 10 giorni sempre gli stessi piatti, ovvero riso bianco, pollo al curry, patate al curry fatte al forno e gulasch,a parte un paio di giorni dove si sono sbizzariti con delle pizzette crude e con porzioni di sushi che ovviamente non abbiamo neanche assaggiato.

Il Domina Coral Bay vanta una cucina INTERNAZIONALE che non ha.

Eravamo distanti dalla spiaggia ma grazie ai taf taf (che si facevano attendere anche 30 min e delle volte non passavano neanche) riuscivamo ad avvicinarci e una volta arrivati trovavamo lettini completamente assenti di manutenzione.

I bar all inclusive in spiaggia da mangiare avevano solo alcuni resti della colazione.

Al posto di rilassarci venivamo continuamente tartassati da persone delle escursioni che cercavano in tutti i modi di convincerti a prenotare almeno uno dei costossimi pacchetti proposti dal resort.

Durante un'escursione abbiamo avuto l'inconveniente che uno dei due stesse male, ci hanno costretto in tutti i modi ad usufruire il taxi riservato dell'hotel pagando la modica cifra di 50 euro per 15 min di tragitto.

In conclusione doveva essere una vacanza rilassante ma abbiamo perso tempo e soldi.

Questo resort tanto acclamato 5 stelle ne vale forse 4, sicuramente torneremo in Egitto ma non in questo resort.

Прочее

Piatti abbandonati da piu di una settimana

Piatti abbandonati 5 giorni

Piatti abbandonati da 5 giorni

Плюсы отеля
vista mare bello spiaggia pulita bere illimitato
Минусы отеля
pulizia cibo sempre uguale ma non internazionale manutenzione resort venditori di escursioni insistenti
Добавлено 14.09.24 22:39 (2 037 символов в тексте)
Комментировать
Чтобы добавить комментарий, необходимо авторизоваться
Поле обязательно для заполнения
Поле обязательно для заполнения
Регистрация
Предыдущий отзыв
Смотреть все отзывы
Следующий отзыв
Все отзывы Andrea Simonato (1)